Main Content

Bouygues E&S InTec Svizzera SA

Con il nome Bouygues E&S InTec Svizzera SA si raggruppano sotto lo stesso tetto tutti i servizi dell’impiantistica per edifici e della gestione degli edifici. In questo settore Bouygues E&S InTec Svizzera SA offre competenza professionale da un unico fornitore, tutto questo in 90 sedi in tutte le regioni della Svizzera.

L’impiantista per edifici e la gestione degli edifici rientrano nella competenza fondamentale di Bouygues E&S InTec Svizzera SA. Le soluzioni globali comprendono consulenza, esecuzione e assistenza professionali nei settori elettrotecnica, RVCFS (Riscaldamento, Ventilazione, Climatizzazione, Freddo e Sanitari), IT e telecomunicazioni, tecnica di sicurezza e automazione nonché Technical Facility Management.

Gli specialisti di Bouygues E&S InTec Svizzera SA si occupano di ogni dettaglio: in base a dimensioni dell’edificio, tipo di utilizzo, orari d’attività, esigenze di comfort e condizioni climatiche. Tutto all’insegna del motto «Capiamo gli edifici.» Grazie alle oltre 90 sedi in tutte le regioni della Svizzera, Bouygues E&S InTec Svizzera SA è fortemente radicata a livello locale, ma al contempo in grado di eseguire in modo affidabile ed efficiente anche mandati di elevata complessità con carattere interregionale e interdisciplinare.

Bouygues E&S InTec Svizzera SA

Hohlstrasse 188
8004 Zürich
Svizzera

 

Tel. +41 44 247 44 44
Fax +41 44 247 43 43

 

info.­intec.­zuerich@­bouygues-es.­com
www.bouygues-es-intec.ch