Main Content

Efficienza energetica

L’efficienza energetica è il risultato di numerose misure: ridurre i consumi, limitare le emissioni nocive, utilizzare in maniera oculata le risorse rinnovabili. In breve: sfruttare l’energia il più efficacemente possibile. In quanto impresa leader nei settori energia e servizi energetici, perseguiamo l’efficienza energetica e disponiamo, dalla produzione elettrica all’impiantistica per edifici, dell’esperienza necessaria e del relativo know-how.

L’obiettivo della politica energetica del Consiglio federale è quello di garantire la fornitura, di diminuire la dipendenza dai vettori energetici fossili e di ridurre le emissioni di gas serra. La chiave per riuscirci è sempre l’efficienza energetica. E lo stesso vale per Bouygues Energies & Services.

Vogliamo contribuire attivamente al futuro energetico del nostro Paese, facendo ricorso alla nostra esperienza e al nostro know-how. Investiamo in energie rinnovabili, nell’eolico e nell’idroelettrico, sfruttiamo le tecnologie intelligenti a ogni livello ed elaboriamo per i nostri clienti soluzioni orientate al futuro e a un reale risparmio.