Main Content

Technical Services

In qualità di nostri clienti, potete approfittare delle nostre competenze e delle soluzioni che offriamo in tutti gli ambiti del Technical Services. Ci avvaliamo dei fornitori più appropriati a seconda dell’incarico che ci viene sottoposto. In questo modo vi diamo la possibilità di organizzare dalla A alla Z il vostro mandato Technical Services a seconda delle vostre esigenze.

La forza dell’offerta Technical Services di Alpiq sta nella combinazione di individualità e molteplicità, dove moduli di servizi, responsabilità e assistenza sono personalizzati e al contempo viene proposta una vasta gamma di competenze e soluzioni. Creiamo inoltre un’interfaccia professionale tra voi, in qualità di nostri clienti, e tutti i prestatori terzi. In accordo con voi, svolgiamo tutti gli incarichi secondo rigorosi criteri di qualità-prezzo.

Presente sul territorio svizzero con oltre 90 sedi, siamo sempre nelle vostre vicinanze. In questo modo ci è possibile garantirvi in qualsiasi momento un’assistenza attenta e personalizzata con responsabilità chiaramente definite. 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

 

Le nostre prestazioni

  • Consulenza, progettazione, pianificazione
  • Installazione
  • Gestione, manutenzione, riparazione
  • Formazione
  • Servizio reporting centralizzato
  • Servizio di picchetto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno
  • Controlli
  • Misurazioni, analisi
  • Rapporti
  • Ottimizzazioni
  • Pulizie
  • Risanamenti, smantellamento, smaltimento

Bouygues E&S InTec Italia S.p.A.

Via Giorgio Stephenson 73
20157 Milano
Italia

 

Tel. +39 02 33 21 101
Fax +39 02 35 57 574

 

info.­intec.milano@­bouygues-es.­com

Bouygues E&S InTec Italia S.p.A.

Via Francia 21/C
37135 Verona
Italia

 

Tel. +39 045 86 28011
Fax +39 045 86 28350

 

info.­­intec.verona@­bouygues-es.­com